Re: [reti-accesso] Aula esame 15 luglio


Cronologico Percorso di conversazione 
  • From: "Marco Poletì" < >
  • To:
  • Subject: Re: [reti-accesso] Aula esame 15 luglio
  • Date: Fri, 4 Jul 2008 22:11:08 +0200
  • Domainkey-signature: a=rsa-sha1; c=nofws; d=gmail.com; s=gamma; h=message-id:date:from:to:subject:in-reply-to:mime-version :content-type:references; b=UsNJD0QbmvLOi82Sy5rw91zaBfBMnOAnoB6jnhhSoiftQBcSfPNm3GYNroUWw3Th4b XZvjuwdW/i756EGRTTIMqPKaUB1zsgz6qnuF0nonwrATAKS+bht+IfKrXRoMVI9sRx+Z 7LGECz90y1YvwEr7tEgvEftPxaKO5gTQlkGL4=

Il 4 luglio 2008 20.42, Marco Sgorlon < " target="_blank"> > ha scritto:
Ora mi sembra che si stia andando un po' oltre. Ognuno ha i suoi problemi, le sue necessità e le sue cose.
Se da una parte mi sembra eccessivo rivolgersi al preside per fa rispettare le date, dall'altra però si potrebbe essere più disponibili. Io non ho problemi fare l'esame il 28, però mi sembra uno sproposito, e in più se un collega ci chiede un favore e sapendo che nonostante la grande disponibilità del prof. gli esami dovrebbero tenersi non oltre il 18, fare il recupero il 23 non mi sembra una tragedia. Quindi con un po' di calma io credo che ci potremmo tranquillamente venire incontro, senza chiamare in causa preside o senso di responsabilità o coraggio.
Saluti
Marco

Sottoscrivo pienamente. La virtù credo stia nel mezzo: da una parte la storia del preside mi sembra decisamente fuori luogo, dall'altra approfittare della disponibilità del professore per posticipare un esame ad oltranza, e poterlo studiare "con comodo" (il 28 è 25 giorni dopo la fine del corso), mi sembra poco corretto nei confronti dei fuori sede (me compreso) e del mese risicato che possono trascorrere a casa (soprattutto quest'anno che i corsi cominciano prima). Anche a me il 23 andrebbe bene, considerando che lo studio per gli altri esami del ciclo si protrae nel peggiore dei casi fino al 18 mattina (orale di ic).
Ciao,
Marco




Archivio con motore MhonArc 2.6.16.

§