Infrastrutture e Applicazioni Avanzate dell'ICT

Re: Elaborazioni csi


Cronologico Percorso di conversazione 
  • From: Simone Di Domenico < >
  • To: Laura Liberati < >
  • Cc:
  • Subject: Re: Elaborazioni csi
  • Date: Sat, 23 Jan 2016 01:25:25 +0100
  • Importance: Normal

Buonanotte,
per quanto riguarda i pacchetti, dovrebbe essere corretto che il loro numero sia intorno a 5k/6k, visto che le catture erano di 120 secondi per 50 pacchetti al secondo. Gli altri pacchetti vuoti magari saranno quelli da cui il csi non è stato correttamente estratto. Comunque, per capirlo Paolo può fare una prova e vedere su Wireshark se ci siano altri pacchetti oltre al ping.
Per quando riguarda il discorso real time, come dicevo oggi anche a Laura e Valerio, l'ideale sarebbe aprire un socket direttamente in C ed inviare, se possibile, i dati raw, quindi anche prima dell'eventuale scrittura in file matlab, in modo da renderci indipendenti da quest'ultimo. In numero di pacchetti da inviare dovrebbe essere settato come parametro nel file di configurazione.
Cerchiamo di risolvere queste cose per Martedì, visto che l'aula convegni è difficilmente disponibile. Priorità massima sul capire perché vengono catturati anche pacchetti "vuoti".
Fatemi sapere.
A presto,

Simone

On 23 Jan 2016 00:01, Laura Liberati < > wrote:

Abbiamo cominciato ad elaborare i dati e volevo far presente a tutti che i file mandati sono di 22k di pacchetti di cui solo i primi 5k e qualcosa sono riempiti i restanti risultano vuoti e davano anche errori nell'elaborazione ... quindi visto che dalle misure ne abbiamo presi circa 5k non ho idea da dove arrivino nel log tutti quei pacchetti vuoti salvati dalla traccia




Archivio con motore MhonArc 2.6.16.

§