Re: IMPORTANTE: doodle x 4 luglio


Cronologico Percorso di conversazione 
  • From: MC < >
  • To: "Marco E." < >
  • Cc: Giuseppe Bianchi < >, mailing list fors < >
  • Subject: Re: IMPORTANTE: doodle x 4 luglio
  • Date: Thu, 30 Jun 2011 18:07:00 +0200

Pongo anche io la mia questione. Ammettiamo che non sia soddisfatto di uno o di entrambi i voti dei due esoneri fatti, anche se sono sufficienti; allora nel doodle scrivo che devo fare "tutto", poi però alla fine, soppesando le mie possibilità, decido di consegnare solo la parte di comunicazioni. Sarebbe una cosa fattibile?


Il giorno 30 giugno 2011 17:36, Marco E. < "> > ha scritto:
Capisco, mi chiedo in tal caso però se il compito sarà unico solo nella modalità (ovvero mantenendo separate le valutazioni) o anche nei fatti, A rigor di logica un 60% composto da un 50% reti e un 10% segnali dovrebbe essere considerato sufficiente, se trattasi veramente di un solo esame e non una semplice giustapposizione. Magari questo è un esempio estremo, ma in linea di massima come funziona? tanto per capire di che stiamo parlando quando si dice appello unico. grazie
 
 
Il giorno 30 giugno 2011 14:54, Giuseppe Bianchi < " target="_blank"> > ha scritto:

No. L'esame e' unico. Il fatto di farlo a pezzi e' una eccezione che in teoria doveva valere solo per gli esoneri, ma che in pratica faccio valere anche per l'appello attuale, solo per permettere a coloro che hanno avuto un incidente di percorso in un esonero di recuperare.


At 14:17 30/06/2011, Marco E. wrote:
A scanso di equivoci,
è possibile per chi non ha ancora sostenuto nulla, fare solo reti il 4 o fine luglio, e poi dare la parte di segnali a settembre (e viceversa)?

In pratica , il compito unico da settembre vale solo per chi non ha fatto una delle due (tre) parti, oppure annulla ogni prova parziale già posseduta?

Grazie,
Marco

Il giorno 29 giugno 2011 21:16, Giuseppe Bianchi <<mailto: " target="_blank">giuseppe.bianchi@uniroma2.it> " target="_blank">giuseppe.bianchi@uniroma2.it> ha scritto:

Estendo la risposta a tutti xche' di interesse penso anche per altri.

At 19:55 29/06/2011, L0L wrote:
- Se mi iscrivo, per esempio, alle parti di comunicazione e reti e decido che la parte di reti è troppo complicata, posso mantenere il voto ottenuto nell'esonero?


Si, il voto dell'esonero e' CANCELLATO solo nel momento in cui CONSEGNATE. Se NON consegnate, vale il voto precedente.

- Se no, è previsto un altro appello a luglio nel quale poter sostenere solo l'appello di reti? O dopo l'esame del 4 luglio si sostengono esami su tutto il corso?


Per il secondo appello di luglio valgono le stesse regole di questo appello (quindi prove multiple e vostra scelta della parte o delle parti da fare/recuperare).

E' "solo" a settembre che passeremo al compito unico per tutti (a meno di eccezioni specifiche, come per esempio colleghi che hanno gia' verbalizzato una parte gli anni scorsi).

INFINE, mi faceva notare un vostro collega via email privata che tra le opzioni manca la possibilita' di fare la sola parte di reti. Il collega ha ragione: e' una mia dimenticanza. Pertanto, se siete in questo caso, registratevi come comun. + recupero reti almeno tengo il conto, ma poi farete solo la parte reti.







Archivio con motore MhonArc 2.6.16.

§