Re: orario del corso


Cronologico Percorso di conversazione 
  • From: Giuseppe Bianchi < >
  • To: "Stefano Al Zanati" < >
  • Cc:
  • Subject: Re: orario del corso
  • Date: Tue, 10 Mar 2009 23:31:13 +0100

Colgo l'occasione per ricordare di mandare i messaggi di interesse generale sull'intera mailing list.

Sulla base dell'email del vostro collega di cui sotto, mi chiedo: visto che l'orario va bene ad automazione e va bene a tutti gli studenti di inf del secondo anno, perche' quelli del terzo anno non provano a verificare la disponibilita' da parte di ALTRI professori a cambiare il loro orario? Alla luce di quanto sto capendo, mi sembra che sia piu' facile cambiare un orario di un collega che insegna al terzo anno invece del mio.

Cari saluti.

At 22.26 10/03/2009, Stefano Al Zanati wrote:

Gentile professore,
scriviamo a nome degli studenti di Automazione del secondo anno in corso.
Dalla mail da Lei ricevuta notiamo che lo studente che Le ha scritto dice, cito testualmente, "i corsi del 2° anno sono programmazione ad oggetti e basi di elettronica".
In effetti questo è corretto ma riguarda i soli studenti di Informatica, poiché Automazione del secondo anno in questo semestre ha in comune con Informatica Fondamenti di Reti e Segnali (FoRS) e Basi di Elettronica (BE), ma non Programmazione Orientata agli Oggetti (POO), avendo la lezione di Meccanica Applicata alle Macchine (MAM) in orario diverso da quello di POO.
Perciò la prima "alternativa" non può essere attuata data la non disponibilità di aule, come da Lei dettoci, e la nostra coincidenza con MAM.
La seconda "alternativa" è un po' drastica poiché porterebbe noi studenti a dover venire in facoltà per una sola lezione nei giorni in cui lezione non c'è, che sono Lunedì e Mercoledì.
L'"alternativa" che a noi sarebbe più comoda è un cambio con Basi di Elettronica del prof. G. Saggio, poiché incide contemporaneamente sugli studenti di Informatica e Automazione e potrebbe togliere l'accavallamento agli studenti del terzo anno, ma dovremmo vedere la disponibilità del professor Saggio e degli studenti del terzo anno che devono rifare BE e che potrebbero a loro volta avere un accavallamento.
In conclusione, e chiudo per non tediarLa ulteriormente, la soluzione che non crea alcun tipo di problema a noi studenti di Automazione del secondo anno è lasciare l'orario così com'è, dato che si incastra perfettamente per la prima volta con le altre lezioni ed ogni minimo cambiamento porterebbe a disagi.

Scusandomi ancora per il disturbo Le invio distinti saluti
Stefano Al Zanati
Giordano Scarciotti
Alessandro Grossi
Gianluca Capparelli
Marco Martines
Federica Medici
Luca Vicenzotti

--------------------------------------------------
From: "Giuseppe Bianchi" 
< >
Sent: Monday, March 09, 2009 10:38 PM
To: "cacciotti alessandro" < >; < >
Subject: Re: orario del corso

Anche se un po' in ritardo (sono stato fuori ufficio) ho avuto informazioni dalla presidenza. Metto in CC tutta la mailing list.

Per quanto riguarda la prima alternativa, alle 9.30 non siamo riusciti a trovere nessun'aula libera (a meno di sorprese future)

Per quanto riuarda la seconda "alternativa", ho controllato l'attuale orario e si tratterebbe di spostare dal venerdi' ad altro giorno. Se vi va bene, provo a trovare un buco libero.

Saluti, GB

PS: una terza opzione sarebbe provare a fare uno "scambio" con BE o POO...


At 19.15 05/03/2009, cacciotti alessandro wrote:
Salve. a lezione ci ha detto che servivano almeno 2 alternative per l'orario giusto?? una sarebbe anticipare la lezione alle 9:30 un modo che no nsi sovrappone piu. l'altra, se proprio non è possibile la prima, sarebbe un qualunque orario che non si sovrapponga con i corsi del 2° anno, perche non sarebbe giusto per quelli che stanno a pari con gli esami dover scegliere cosa seguire e cosa no. i corsi del 2° anno sono "programmazione ad oggetti" e "basi di elettronica". ciao ci faccia sapere! :-)



No virus found in this incoming message.
Checked by AVG - www.avg.com
Version: 8.0.237 / Virus Database: 270.11.9/1992 - Release Date: 03/09/09 19:20:00





Archivio con motore MhonArc 2.6.16.

§