[datascience] R: [datascience

Cronologico Percorso di conversazione
  • From: Marianna Brunetti < >
  • To:
  • Subject: [datascience] R: [datascience
  • Date: Mon, 17 Feb 2020 07:58:51 +0100

Buongiorno e grazie per la segnalazione.
L'iniziativa mi sembra molto interessante, ancor di più alla luce di quanto scritto da Simone.
Mi piacerebbe assistere a questo Reaserach Day quindi potrei accompagnare Simone...al quale va il mio endorsement come nostro rappresentante in tale occasione!

mari