La festa che facciamo una o due volte l'anno. L'idea come si è capito dell'invito è di continuare a fare qualcosa di molto diverso da quella di economia. L'obiettivo è quello di creare un contenitore che permetta di valorizzare tutte le esperienze positive dell'ateneo ma anche gli interessi culturali degli studenti stessi (ad esempio anche quest'anno riproporremo il laboratorio teatrale organizzato da alcuni studenti di Matematica che avevano la compagnia teatrale al cinema America).
Ogni volta troviamo un tema musicale diverso. Questa volta sarà il Vintage : partiremo quindi dagli anni 40 (swing) agli anni 80 passando per rockabilly, rock elettro rock ed infine la Trash.
Perdonate la mia ignoranza, cos'è il TorVerFest?Il giorno 28 maggio 2015 22:12, Daniele De Angelis < " target="_blank"> > ha scritto:Girata per gli altri in ml interna, anche se li avevo comunque informati!Ti facciamo sapere :)--2015-05-28 22:08 GMT+02:00 Diego Ciarafoni < " target="_blank"> >:Cari tutti, il 5 facciamo il TorVerFest a Lettere, se riuscite a fare il banchetto come al solito fatemi sapere =)
Il Best sta organizzando una serie di attività durante la serata: se volete contribuire anche voi sentite Gerry.
Buona serata
DiegoDan
Archivio con motore MhonArc 2.6.16.