- From: MARROCCO Gaetano <
>
- To:
- Cc: Marrocco Gaetano <
>
- Subject: [laureati_ingmed] link: 25 Anni INGEGNERIA MEDICA
- Date: Wed, 8 May 2024 18:09:02 +0200
Carissimi,
Vi allego il programma dello spettacolo multi-mediale che concluderà l’evento:
IngenosaMent&Musica (Le parole non sono usate a caso)
Altra cosa: Ho ricevuto varie mail di persone che non riusciranno a venire perchè troppo lontani da Roma oppure bloccati da impegni di lavoro. Abbiamo allora pensato di predisporre un link TEAMS per assistere all’evento da remoto. Non ci sarà una regia video, ma spero che qualche cosa si riesca a vedere e sentire comunque.
Ovviamente, chi ha modo di essere con noi, non ci pensi due volte e faccia un salto a Tor Vergata. In presenza non c’è paragone.
Un caro saluto Gaetano Marrocco
Il giorno 30 apr 2024, alle ore 13:03, MARROCCO Gaetano <
> ha scritto:
Cari Ingegneri Medici,
Rinnovandovi l’invito a partecipare all’evento dei 25 anni del corso di studi di Ingegneria Medica che si terrà il 9 maggio presso l’Auditorium E. Morricone di Lettere, vi allego il programma aggiornato.
Sarà un'occasione informale e gioiosa per rivederci e per ricordare un pezzo di strada che abbiamo percorso assieme, guardando però verso il futuro.
Spero possiate trovare modo di fare un salto da noi.
Ringraziando inoltre chi ha già fornito contributi, rinnovo l’invito a inviare al prof. Marino vostre foto, video, pensieri, che inseriremo un un video che sarà proiettato durante l’evento.
Un caro saluto e, spero, A presto
Gaetano Marrocco Federica Caselli Michele Marino Cecilia Occhiuzzi
<Programma_25 anni Ing Medica_9 maggio 2024-finale 2024-04-23 09_03_38.pdf>
—— prof. Gaetano MARROCCO Professore Ordinario di Campi Elettromagnetici Coordinatore Corso di Laurea in Ingegneria Medica Vice-Direttore Dipartimento di Ingegneria Civile ed Ingegneria Informatica Chair URSI D: Electronics and Photonics - Italian Section Topical Editor of IEEE Journal of Flexible Electronics
|
- [laureati_ingmed] link: 25 Anni INGEGNERIA MEDICA, MARROCCO Gaetano
Archivio con motore MhonArc 2.6.16.