Ingegneria dei Sistemi Software e dei Servizi di Rete

Fwd: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017


Cronologico Percorso di conversazione 
  • From:
  • To: isssr < >
  • Subject: Fwd: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017
  • Date: Fri, 05 Aug 2016 13:06:16 +0200



----- Messaggio inoltrato da Sara Amoroso 
< >
 -----
   Data: Fri, 5 Aug 2016 12:13:12 +0200
     Da: Sara Amoroso 
< >
Oggetto: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017
      A: 


<http://us13.campaign-archive2.com/?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=38af3ad05c&e=2a7a75d608> View this email in your browser






<http://uniroma2.us13.list-manage1.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=b72a326c22&e=2a7a75d608> <http://uniroma2.us13.list-manage2.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=eb3d87d535&e=2a7a75d608>











<http://uniroma2.us13.list-manage1.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=afb03010ce&e=2a7a75d608>

<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=721af24f51&e=2a7a75d608> Share




<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=42d89bb0f0&e=2a7a75d608>

<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=5fcc98f6ef&e=2a7a75d608> Tweet




<http://us13.forward-to-friend.com/forward?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=38af3ad05c&e=2a7a75d608>

<http://us13.forward-to-friend.com/forward?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=38af3ad05c&e=2a7a75d608> Forward












<http://uniroma2.us13.list-manage1.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=d4df744074&e=2a7a75d608> APERTE LE PREISCRIZIONI
XV Edizione - a.a. 2016/2017

10 Borse di studio totali INPS
   per i figli di dipendenti (ed ex dipendenti) pubblici e
Borse e Premi aziendali parziali





I primi colloqui di valutazione per entrare a far parte della nuova classe
   del Master si terranno a partire dal prossimo autunno nelle seguenti date:
- 20 ottobre 2016 - ore 10.00
- 17 novembre 2016- ore 14.00
- 15 dicembre 2016 - ore 14.00


Il <http://uniroma2.us13.list-manage2.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=2573e9a8c6&e=2a7a75d608> M <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=741c26a91a&e=2a7a75d608> aster in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, fondato nel 2002, si articola in 9 moduli, tenuti da docenti universitari ed esperti manager ed operatori del settore. Completano il percorso formativo 12 workshop operativi guidati da manager aziendali e 3 mesi di tirocinio teorico pratico.
Il Master forma professionisti e dirigenti capaci di affrontare le tematiche manageriali, economiche, giuridiche e tecnologiche nelle organizzazioni (private, pubbliche, profit e non) e le attività più propriamente di marketing e comunicazione delle imprese che agiscono in tutte le industry con particolare riferimento al mercato anche digitale dell’informazione, della comunicazione, dei media e dell'entertainment.
Il Corso si presenta come una struttura organizzata per: realizzare corsi di formazione, seminari di approfondimento, affiancamento alle attività di learning by doing ed ogni tipologia di e - learning, in collaborazione con le industrie private e le altre organizzazioni operanti nei settori di interesse; allargare la ricerca e le attività didattiche realizzate dal Dipartimento di Management e Diritto dell’Università Tor Vergata sugli stessi temi oggetto del Master; creare un sistema di rapporti stabili, anche finalizzato al placement, con le industrie private, le amministrazioni pubbliche e le organizzazioni non profit che agiscono in tali mercati.


Per iscriversi ai colloqui e richiedere maggiori infrmazioni:
<mailto: >







<https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/7a2e5a9c-ed3c-4df5-b85a-6d428a329e9e.jpg>

<https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/efc60006-330f-4a92-ba51-e1bb9c5924ac.jpg> <https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/d65e789c-5eac-406b-b8a7-0037fa766ff3.jpg> <https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/8946219a-8eb9-48a4-ba6c-88534054e0fe.jpg>












<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=88fcc1f779&e=2a7a75d608>







Torna, il prossimo settembre, la seconda edizione di BOOK MANAGEMENT: un corso professionalizzante, della durata di 60 ore suddivise in due moduli – complementari fra loro ma frequentabili anche singolarmente – sulle funzioni e sulle figure tra le più strategiche per l’editoria: gestione d’impresa, marketing e area commerciale, comunicazione, eventi, web.


Organizzato dal
<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=a9befa326a&e=2a7a75d608> Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
e da <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=f130897e60&e=2a7a75d608> Pattern 49, il Laboratorio di progettazione culturale di <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=f49f56c47f&e=2a7a75d608> Lotto 49,
in collaborazione con <http://uniroma2.us13.list-manage1.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=9c7151c2e4&e=2a7a75d608> Edizioni e/o e <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=6352cf6404&e=2a7a75d608> Bookrepublic







<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=26181ac831&e=2a7a75d608> PRIMO MODULO | 28 ore - 4 incontri
L'IMPRESA EDITORIALE E IL MARKETING
L'AREA COMMERCIALE IN UNA CASA EDITRICE
30 settembre, 1 ottobre, 7 ottobre, 8 ottobre 2016



<http://uniroma2.us13.list-manage2.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=6834a3051a&e=2a7a75d608> SECONDO MODULO | 32 ore - 5 incontri
COMUNICAZIONE WEB, UFFICIO STAMPA ED EVENTI
IL SISTEMA MEDIA E L'EDITORIA
20 ottobre, 21 ottobre, 22 ottobre, 4 novembre, 5 novembre 2016

<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=09d38a2f2e&e=2a7a75d608> SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO







<https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/ba696376-b875-4e63-8cdc-f16e3ae0273f.png>







Iscrizioni:
•        Intero Corso (60 ore): 1.200,00
•        Modulo 1 (28 ore): 650,00
•        Modulo2 (32 ore): 750,00
Facilitazioni:
•        40% studenti ed ex studenti Tor Vergata
•        20% studenti e neolaureati altri Atenei
•        20% corsisti ed ex corsisti Lotto 49

È attivo inoltre uno sconto del 10% per tutti i lettori e gli iscritti alla newsletter di edizioni e/o e Bookrepublic: per attivarlo basta inoltrare una delle newsletter ricevute (o la conferma d’acquisto) a
Lo sconto è applicabile anche alle tariffe agevolate per gli studenti e i neolaureati.

<mailto: > Informazioni e iscrizioni












<https://gallery.mailchimp.com/51a184726d1d6b2d9f6b28d0b/images/37c20c93-331d-4235-a3fa-36e63a57f01c.jpg>







SAVE THE DATE!
SEMINARIO DI FORMAZIONE
"FOOD WINE & CO.
L'ENO-GASTRONOMIA E IL MARKETING TERRITORIALE"
V Edizione
24 e 25 Novembre 2016
organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media i
n collaborazione con <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=85f4354a67&e=2a7a75d608> Cinecittà Studios, <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=466563f2bb&e=2a7a75d608> Viaggi del Gusto e <http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=3b89d18905&e=2a7a75d608> FERPI,
2 giornate, 6 Master Class, 15 ore di formazione


Master class 1: Place Marketing and Food & Wine Experience
Master class 2: Luoghi e Non-Luoghi del Food & Wine: Regioni, Città, Borghi, Distretti, Stores
Master class 3: Eccellenze e Qualità
Master class 4: Archi-Food&Wine
Master class 5: Territori “di marcaâ€. Costruire il brand attraverso i prodotti Food & Wine
Master class 6: Eventing e Comunicazione non Convenzionale


Main Partner

<https://gallery.mailchimp.com/da4534ed536c3b1be6b1cc2af/images/8db7d845-4129-45a8-b611-12bc9bcd23a3.png>

Partners
<https://gallery.mailchimp.com/51a184726d1d6b2d9f6b28d0b/images/767c3a2c-8a31-456d-8a28-9dedeb72b354.jpg>

Iscrizioni e iscrizioni: <mailto: >
Convenzioni - Studenti e neolaureati di Economia, dei suoi Dipartimenti e dei Master











<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=d643384193&e=2a7a75d608>
<http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/click?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=48e6e5b098&e=2a7a75d608> www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media/















Web Bug from http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/open.php?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=38af3ad05c&e=2a7a75d608 <http://www.mailscanner.tv/1x1spacer.gif>

----- Fine messaggio inoltrato. -----

--- Begin Message ---
  • From: "Sara Amoroso" < >
  • To: < >
  • Subject: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017
  • Date: Fri, 5 Aug 2016 12:13:12 +0200
Title: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017

 

View this email in your browser

 

 

 

 

APERTE LE PREISCRIZIONI
XV Edizione - a.a. 2016/2017


10 Borse di studio totali INPS
   per i figli di dipendenti (ed ex dipendenti) pubblici e
Borse e Premi aziendali parziali

I primi colloqui di valutazione per entrare a far parte della nuova classe
   del Master si terranno a partire dal prossimo autunno nelle seguenti date:

- 20 ottobre 2016 - ore 10.00
- 17 novembre 2016- ore 14.00
- 15 dicembre 2016 - ore 14.00


Il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, fondato nel 2002, si articola in 9 moduli, tenuti da docenti universitari ed esperti manager ed operatori del settore. Completano il percorso formativo 12 workshop operativi guidati da manager aziendali e 3 mesi di tirocinio teorico pratico.
Il Master forma professionisti e dirigenti capaci di affrontare le tematiche manageriali, economiche, giuridiche e tecnologiche nelle organizzazioni (private, pubbliche, profit e non) e le attività più propriamente di marketing e comunicazione delle imprese che agiscono in tutte le industry con particolare riferimento al mercato anche digitale dell’informazione, della comunicazione, dei media e dell'entertainment.
Il Corso si presenta come una struttura organizzata per: realizzare corsi di formazione, seminari di approfondimento, affiancamento alle attività di learning by doing ed ogni tipologia di e - learning, in collaborazione con le industrie private e le altre organizzazioni operanti nei settori di interesse; allargare la ricerca e le attività didattiche realizzate dal Dipartimento di Management e Diritto dell’Università Tor Vergata sugli stessi temi oggetto del Master; creare un sistema di rapporti stabili, anche finalizzato al placement, con le industrie private, le amministrazioni pubbliche e le organizzazioni non profit che agiscono in tali mercati.

  
Per iscriversi ai colloqui e richiedere maggiori infrmazioni:
" target="_blank">

 



 

 

 

Torna, il prossimo settembre, la seconda edizione di BOOK MANAGEMENT: un corso professionalizzante, della durata di 60 ore suddivise in due moduli – complementari fra loro ma frequentabili anche singolarmente – sulle funzioni e sulle figure tra le più strategiche per l’editoria: gestione d’impresa, marketing e area commerciale, comunicazione, eventi, web.
 

Organizzato dal 
Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media
 
dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
e
da Pattern 49, il Laboratorio di progettazione culturale di Lotto 49,
in collaborazione con
Edizioni e/o e Bookrepublic

 

PRIMO MODULO | 28 ore - 4 incontri
L'IMPRESA EDITORIALE E IL MARKETING
L'AREA COMMERCIALE IN UNA CASA EDITRICE
30 settembre, 1 ottobre, 7 ottobre, 8 ottobre 2016

 

SECONDO MODULO | 32 ore - 5 incontri
COMUNICAZIONE WEB, UFFICIO STAMPA ED EVENTI
IL SISTEMA MEDIA E L'EDITORIA
20 ottobre, 21 ottobre, 22 ottobre, 4 novembre, 5 novembre 2016

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

 

 

Iscrizioni:
•        Intero Corso (60 ore): 1.200,00
•        Modulo 1 (28 ore): 650,00
•        Modulo2 (32 ore): 750,00

Facilitazioni:
•        40% studenti ed ex studenti Tor Vergata
•        20% studenti e neolaureati altri Atenei
•        20% corsisti ed ex corsisti Lotto 49


È attivo inoltre uno sconto del 10% per tutti i lettori e gli iscritti alla newsletter di edizioni e/o e Bookrepublic: per attivarlo basta inoltrare una delle newsletter ricevute (o la conferma d’acquisto) a "> .
Lo sconto è applicabile anche alle tariffe agevolate per gli studenti e i neolaureati.

" target="_blank">Informazioni e iscrizioni

 

 

 

SAVE THE DATE!
SEMINARIO DI FORMAZIONE
"FOOD WINE & CO.
L'ENO-GASTRONOMIA E IL MARKETING TERRITORIALE"
V Edizione
24 e 25 Novembre 2016

organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media i
n collaborazione con
Cinecittà Studios, Viaggi del Gusto e FERPI,
2 giornate, 6 Master Class, 15 ore di formazione


Master class 1: Place Marketing and Food & Wine Experience
Master class 2: Luoghi e Non-Luoghi del Food & Wine: Regioni, Città, Borghi, Distretti, Stores
Master class 3: Eccellenze e Qualità
Master class 4: Archi-Food&Wine
Master class 5: Territori “di marcaâ€. Costruire il brand attraverso i prodotti Food & Wine
Master class 6: Eventing e Comunicazione non Convenzionale


Main Partner

                   


Partners


Iscrizioni e iscrizioni: " target="_blank">
Convenzioni - Studenti e neolaureati di Economia, dei suoi Dipartimenti e dei Master

 



www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media/

 


 





Web Bug from http://uniroma2.us13.list-manage.com/track/open.php?u=da4534ed536c3b1be6b1cc2af&id=38af3ad05c&e=2a7a75d608


--- End Message ---


  • Fwd: 10 Borse di Studio INPS per la XV edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media - a.a. 2016/2017, cantone

Archivio con motore MhonArc 2.6.16.

§